Cervia: apre la stagione del Teatro Comunale

Il 16 novembre riapre la stagione del Teatro Comunale si Cervia. Sono per ora in programma sei spettacoli, che guardano soprattutto alla Grecia, alla grande tradizione ottocentesca e al teatro contemporaneo, con grandi nomi sia del mondo dello spettacolo, che del teatro.

Gli spettacoli iniziano il 16 novembre con “Molière a sua insaputa”, per la regia di Paolo Hendel. Proseguiranno con “Due di noi”, spettacolo con con Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino e “Un nemico del popolo”, con il famoso Gianmarco Tognazzi.

Questo spettacolo concluderà il 2011 e inizierà il 2012. Seguirà “C’è una certa Annalisa per te”, per la regia (e con la partecipazione di) Ennio Coltorti e Francesca Draghetti, “Antigone” un grande classico reinterpretato da Elena Bucci e Marco Grosso e si concluderà a marzo con “Infinite o sfinite? Miracoli delle donne d’oggi” con Emauela Grimalda e Paola Minaccioni. A lato di questa programmazione ci sarà, come ogni anno, una selezione di spettacoli della trazione dialettale romagnola.

I biglietti si possono acquistare sul circuito vivaticket o presso il teatro stesso, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 del giorno precedente lo spettacolo che si vuole vedere. Ogni giorno la biglietteria del Teatro sarà aperta un’ora prima dell’inizio degli spettacoli (Via XX Settembre, 125 – Cervia).

L’abbonamento all’intera stagione costa 100 euro, mentre i singoli biglietti sono a 19 euro per il palco o la platea e a 11 euro per il loggione. È possibile avere tariffe ridotte a 17 euro.

Per maggiori informazioni sulla programmazione e sui modo di acquisto dei biglietti consultare il sito www.accademiaperduta.it.